L'aziendaArea DocumentaleApprofondimentiNovitàFaqContatti
Copyr igene ambientale Copyr igene ambientale
Copyr PCO | Portale dedicato alla disinfestazione

Notizie & Aggiornamenti

Scopri le novità legate al mondo Copyr SpA.
In questa sezione potrai conoscere le novità sui prodotti,
gli eventi più interessanti nel mondo dell’Igiene Ambientale ed
essere aggiornato sui Corsi di Formazione
organizzati dall’azienda.

Elenco News ::: Prodotti

Prodotti: 03.06.2019

LINEA HACCP PROFESSIONAL: LA NUOVA LINEA DI COPYR

LINEA HACCP PROFESSIONAL: LA NUOVA LINEA DI COPYR

Prima dell'apertura al pubblico di alberghi e ristoranti, o in una qualsiasi operazione in un'industria alimentare, si necessita di interventi specifici e straordinari di sanificazione e di disinfestazione ambientale.

Per sanificazione ambientale si intende l’uso di detergenti e disinfettanti in grado di arrestare la proliferazione microbica su oggetti e superfici, consentendo di mantenere livelli igienici di sicurezza. Le operazioni di sanificazione straordinaria, rispetto a quelle ordinarie, sono dispendiose in termini di tempo e vanno pianificate in anticipo e si differenziano a seconda dell’area da trattare.

Tutto ciò è di fondamentale importanza in quanto sporcizia e cattivo odore sono due fattori che influenzano spesso la scelta di permanenza o ritorno dell'ospite nella struttura ricettiva.

Copyr ti offre le soluzioni per rendere l'ambiente estremamente accogliente e salubre, offrendoti una nuova gamma di 4 disinfettanti linea HACCP Professional, ciascuno dei quali è destinato ad un uso specifico: Anticalcare, Sgrassatore, Multiuso, Alcolico.

Archivio News