L'aziendaArea DocumentaleApprofondimentiNovitàFaqContatti
Copyr igene ambientale Copyr igene ambientale
Copyr PCO | Portale dedicato alla disinfestazione

Notizie & Aggiornamenti

Scopri le novità legate al mondo Copyr SpA.
In questa sezione potrai conoscere le novità sui prodotti,
gli eventi più interessanti nel mondo dell’Igiene Ambientale ed
essere aggiornato sui Corsi di Formazione
organizzati dall’azienda.

Elenco News ::: Prodotti

Prodotti: 21.03.2019

NUOVI MODELLI FLYLAMP COPYR

NUOVI MODELLI FLYLAMP COPYR

Le trappole elettroluminose vengono impiegate sia nella fase di monitoraggio sia in quella di difesa. Per quest’ultimo impiego è importante che la loro collocazione sia studiata in un piano generale di gestione per trovare i punti corretti ove collocarle, ponendo soprattutto l’attenzione al fatto che non ci siano altre fonti luminose di disturbo; mentre per la fase di monitoraggio risulta utile poiché permette di raccogliere dati e costituire un archivio degli habitat colonizzati, dando la possibilità, quindi, di mettere in atto azioni correttive mirate.


Copyr ha ampliato la propria gamma di trappole elettroluminose con l'introduzione di 6 nuovi modelli. Le nuove trappole elettroluminose Flylamp sono state tutte realizzate pensando alle esigenze delle aree di lavorazione, dell'accoglienza dei clienti, del magazzino e delle aziende agro-zootecniche.

I nuovi modelli sono: FLYLAMP MINI, FLYLAMP ELEGANCE, FLYLAMP PRACTICE, FLYLAMP COMBAT, FLYLAMP SPACE (disponibile in 3 versioni), FLYLAMP DUST, e possono coprire aree con metratura dai 60 mq fino agli oltre 200 mq.

 

 

 

 

 

Archivio News